14 Dicembre 2017
05:00
Il Gruppo Amag raddoppia la presenza ad Acqui Terme
ACQUI TERME – Il Gruppo Amag ha ufficialmente inaugurato un nuovo sportello clienti nella città di Acqui Terme. Negli uffici in Piazza Don Dolermo i cittadini potranno avere informazioni sul Gruppo e in particolare sul servizio curato da Amag Reti Idriche.
Il nuovo sportello, nel locale messo a disposizione dall’amministrazione Comunale all’ex Caserma Battisti, accanto alla Polizia Municipale, sarà aperto tutti i martedì dalle 9 alle 12.30 e si affiancherà all’ufficio di via Capitan Verrini, Angolo via Cassarogna.
“Raddoppiamo la nostra presenza su Acqui a testimonianza della nostra attenzione per questo territorio – ha commentato l’Ad di Amag Mauro Bressan –ringraziamo l’amministrazione comunale per averci sostenuto nell’iniziativa. AMAG si conferma un’azienda vicina alle comunità, con una rete infrastrutturale ben radicata geograficamente e capace di fornire ascolto e servizi anche lontano dalla sede principale, aspetto centrale della nostra strategia”.
“Mi unisco alla soddisfazione del Gruppo Amag per la realizzazione di questo nuovo punto di contatto con i Cittadini – ha aggiunto Lorenzo Giuseppe Lucchini, Sindaco di Acqui Terme – Il nuovo sportello, con una collocazione più centrale rispetto a quello di Via Capitan Verrini, è un’ottima risposta alle esigenze dell’utenza, perché avvicina, non solo fisicamente, le persone ad AMAG e ai servizi che essa gestisce. Il Comune di Acqui Terme è lieto di poter ospitare questo ufficio, facilitando, così, quanti avranno necessità di chiedere informazioni o assistenza”.