Autore Redazione
venerdì
19 Gennaio 2018
15:31
Condividi

Lo spazio vuoto- Laboratorio teatrale

Lo spazio vuoto- Laboratorio teatrale

Mercoledì 24 gennaio alle ore 21, presso il Centro Comunale Europa La Casetta, in Via San Giovanni Bosco, 63 ad Alessandria prenderà il via il laboratorio “Lo spazio vuoto”.

Il laboratorio sarà diviso in due. Una parte dedicata alla scrittura drammaturgica e una parte all’espressività teatrale e alle prove di ciò che si è prodotto durante gli esercizi di drammaturgia.

Nella parte dedicata alla drammaturgia si approfondiranno alcuni momenti della storia della città e si cercherà di farli rivivere attraverso la scrittura teatrale. Nella parte dedicata al teatro vero e proprio, oltre ad approfondire gli scritti della parte drammaturgica, si partirà dall’espressione corporea, non legata necessariamente a suoni e parole. Le due parti avranno un filo conduttore che porterà a riempire lo spazio vuoto: di relazioni, di vita teatrale, di storie.

Il laboratorio si terrà ogni mercoledì sera dalle ore 21,00 alle ore 23,00 presso il Centro Comunale Europa La Casetta, in Via San Giovanni Bosco, 63 ad Alessandria, per la durata di 12 incontri. Il laboratorio è tenuto per la parte teatrale da Maurizio Pellegrino e per la parte drammaturgica da Massimo Brioschi.

 La prima serata sarà gratuita.

 Il laboratorio partirà al raggiungimento di un minimo di 8 iscritti.

 Costo 90€. Per chi ha meno di 25 anni: 60€

 Per info e prenotazioni:

Email: mauripellegrino@libero.it , maxbrio@libero.it

Tel: 3389831195 (Maurizio Pellegrino), 3347820835 (Massimo Brioschi)

Condividi