4 Marzo 2018
05:19
Al Chiostro di Santa Maria di Castello arriva “La fabbrica”
ALESSANDRIA – Domenica 4 marzo alle ore 17.30, nell’ambito della rassegna “Chiostro in un pomeriggio di mezzo inverno”, presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, (Piazza Santa Maria di Castello 14 Alessandria) la Compagnia STOPTeatro presenta lo spettacolo La fabbrica, con Silvia Gatti, Lorenza Torlaschi, tecnico luci Luigi Mariano Di Carluccio.
Due soli personaggi che conversano. Affiora un passato ricco di avvenimenti dove i protagonisti sembrano all’oscuro di tutto. Ma poi sarà veramente così? I ricordi affiorano in un’atmosfera di allucinata reminiscenza scanditi dal rumore di un passato che appartiene ai due ma che è anche il nostro. Qui articolo di approfondimento
L’Associazione BlogAL ringrazia la Fondazione SociAL per il contributo alla rassegna, il Chiostro Hostel and Hotel per l’ospitalità, il sostegno, l’entusiasmo, l’amicizia e la professionalità, la Città di Alessandria e la Provincia di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione, Anna Piccini per la realizzazione del design grafico dell’iniziativa.
L’inizio degli spettacoli è alle ore 17.30 Il costo è di 7€. Azione civica: vai a votare, vieni con la scheda elettorale timbrata e compri il biglietto a 5 €.
Per informazioni e prenotazioni tel: 3351340361. Email: info@illegali.it