8 Marzo 2018
05:33
Aido: Marilena Demichelis nuova presidente del gruppo Cristina Venezia
PROVINCIA – Dopo dodici anni di impegno quotidiano a favore di AIDO, Domenica Cavanna ha deciso di lasciare la presidenza del Gruppo Intercomunale “Cristina Venenzia” con due anni di anticipo. L’assemblea degli iscritti lunedì ha eletto i nuovi vertici del Gruppo a cui fanno capo i comuni di Felizzano, Quattordio, Masio, Solero, Quargnento e Fubine. Marilena Demichelis di Quattordio è stata eletta presidente per acclamazione.
“Il nostro è un sodalizio che opera incessantemente con la finalità di ridare speranza di vita a tutte quelle persone in attesa di un organo. Per questo continueremo e ci impegneremo sempre di più coinvolgendo anche le altre associazioni presenti sul territorio perché tutti vanno sensibilizzati. La donazione non ha età e quindi dalle scuole alle case di riposo, con banchetti e tornei sportivi, con concerti e incontri pubblici, il valore della donazione sarà diffuso capillarmente “ ha detto la neo presidente ringraziando la presidente uscente per aver accettato di continuare nel suo impegno di volontariato assumendo la carica di vice presidente.
Gli altri eletti sono: Teresa Nano segretaria, Salvatore Cagnina tesoriere. Il Consiglio è composto da: Silvana Bona, Silvia Bona, Daniela Dal Lago, Luciana Ghidella, Colette Reynaert e Milena Torti.
In occasione dell’assemblea è stato annunciato che il Torneo del dono di calcio (piccoli amici) sarà anticipato al mese di giugno.