Autore Redazione
giovedì
8 Marzo 2018
17:24
Condividi
Programmi

La musica dello “Zettel Club” ogni weekend è su Radio Gold

La musica dello “Zettel Club” ogni weekend è su Radio Gold

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 9 e sabato 10 marzo dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

 

 

 

Venerdì Tony Rush dalle 22 alle 23 ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Dalle 23 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità houseggiante con qualche sfumatura techouse.

 

Sabato dalle 22  torna in consolle il resident Nd Cherian con una nuova selezione di brani da gustare e ballare.

 

 

 

 

Alle 23 arriverà Andri J . Andrea Vanalli a.k.a. Andry J conosciuto soprattutto grazie ai numerosi remix e alle sue super produzioni “Your Body”, “Work It Out” ed “UP”, realizzate insieme al duo Corti & LaMedica, tutt’ora suonate in tutti i club d’Italia. Tra le sue ultime produzioni ricordiamo ’26’, ‘Control’, ‘Rock Da House’ e ‘Feel The Funk’ quest’ultima in collaborazione con il dj del Papeete Patrick Akami. Andry J ha remixato ufficialmente i brani di artisti internazionali come Inna, Willy William e Carolina Marquez.

 

 

 

 

Condividi