Autore Redazione
giovedì
5 Aprile 2018
15:29
Condividi
Programmi

Un nuovo weekend con la musica dello “Zettel Club”

Un nuovo weekend con la musica dello “Zettel Club”

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold con “Zettel Club“, il programma da ascoltare ad alto volume con i dj del locale alessandrino.

Venerdì 6 aprile dalle 22 spazio a Alex Aldeghi. Alessandro Aldeghi aka Alex Aldeghi nasce a Milano nel 1982. Il suo percorso formativo si basa su due tipi di scene musicali, una quella rap di cui appassionato fin da ragazzo, e in seguito anche quella elettronica. Da quando iniziò a frequentare in età adolescenziale, le varie one night, ed altre serate a tema, legate al mondo del clubbing, organizzate principalmente in Lombardia e Piemonte, sviluppò un interesse per la musica elettronica ed in particolare, quella Tech house e Techno. Col tempo ha cercato di approfondire, un po’quello che avveniva dietro al backstage, ma soprattutto di cosa si occupavano più nello specifico, gli addetti ai lavori. Nel 2014 da semplice frequentatore di serate, un po’ per caso e un po’ per gioco, ha iniziato questo nuovo percorso come Dj, che lo ha visto collaborare in varie serate, nei locali più cool del momento, per quanto riguarda la scena del Piemonte orientale, tipo Zettel club, Qba reloaded, Deniro disco club, Nonoia club, Big Mama prod e via discorrendo. In seguito ha approfondito anche il discorso produzioni, facendo uscire due singoli, su etichette straniere che propongono musica elettronica e nello specifico, Tech house e Techno.

Alle 23 toccherà a Willo. Ha avuto una grande passione per l’elettronica domestica e la tech house sin da quando era un ragazzino. Passione che lo ha portato alcuni anni dopo, dopo aver vinto un concorso dj alla discoteca Lunarossa di Alessandria, ad intraprendere la carriera da DJ. Negli ultimi anni ha collaborato con diversi club della provincia di Alessandria: Zettel, Lunarossa, Village, Qba, La giungla, La classe e Virgo (Genova) per citarne alcuni. Nel 2015, è entrato a far parte del progetto Frewatt come residente del Qba, dove ha avuto la possibilità di collaborare con i DJ e produttori internazionali Sidney Charles, Yaya, Leon, Santé e Joey Daniel. Nel 2016 è entrato a far parte del progetto Humatron come DJ resident da allora, ha avuto l’opportunità di suonare in diversi club nei dintorni, come il Centralino Club (Torino), De Niro (Casale Monferrato), Faktory (Vercelli), Smarting Aps (Vercelli), Nonoia (Casale Monferrato), Varazze Music Festival (Varazze) e ha collaborato, nel periodo invernale, alla regia del programma radiofonico Severi Ma Giusti, in onda su Electo Radio (Torino).Ultimamente ha lavorato su diverse produzioni musicali, 3 delle quali saranno presto in uscita su Humatron Records.

 

 

Sabato 7 aprile alle 22 toccherà ai resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

 

 

 

 

Alle 23 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità morbide con qualche sfumatura house e futurehouse.

Condividi