19 Luglio 2018
05:32
Bebo Storti e Aldo Ottobrino al Premio Enzo Buarné
NOVI LIGURE – Il Premio teatrale dedicato a Enzo Buarné, compianto fondatore della Soms Novi e del Teatro Del Rimbombo, celebra la sua Terza Edizione premiando due attori di grande livello: Bebo Storti e Aldo Ottobrino
Il programma prevede che la serata del 19 luglio sia dedicata al Teatro, con lo spettacolo “Café Chantant” del Teatro del Rimbombo, la Premiazione ufficiale e gli interventi degli attori premiati.
La sera del 20 luglio spazio alla Musica rock blues amata da Enzo, con la partecipazione di molti musicisti che gli furono amici, con i gruppi Timorasso, The Ary’s Thread e SKDK.
Arte teatrale e musicale, ma anche Arte Culinaria. La cucina di qualità ha sempre avuto uno spazio importante al Premio, e il mangiar e bere bene fu parte non banale anche della vita di Enzo. Quest’anno gli “Artisti Ai Fornelli” sono due noti cuochi, autentici ambasciatori della cucina monferrina nel mondo: Claudio Barisone E Beppe Sardi, che si esibiranno in due grandi menu a quattro mani (ogni sera alle ore 20.00, si richiede la prenotazione).
I cuochi cucineranno anche per il buffet soms con il vero “cibo di strada” monferrino e ligure, in abbinamento con le birre artigianali di Birra Pasturana e i vini di Cascina Tripoli e di Nicola Bergaglio.
Anche quest’anno l’evento è ospitato dalla Cascina Orto di Pasturana, con apertura alle ore 19.30 a ingresso libero. Per prenotare le Cene d’Autore: 348 8732958
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgera’ regolarmente al coperto