4 Agosto 2018
05:12
Continua a Capriata la festa della Lega, domani con Matteo Salvini
CAPRIATA D’ORBA – Entra nel clou questo weekend la Festa Nazionale della Lega Piemont, in programma a Capriata d’Orba fino a domenica 5 agosto. Un’iniziativa ricca di appuntamenti e di dibattiti interessanti, che hanno già coinvolto e coinvolgeranno ancora militanti e ospiti illustri, in una cornice, quella delle Cantine Produttori Insieme, davvero d’eccellenza.
La festa iniziata mercoledì 1° agosto, ospiterà questo sabato 4 agosto il dibattito, con inizio alle ore 21, sui temi dell’agricoltura e del turismo, futuro del Piemonte, in compagnia del Ministro all’Agricoltura, Gianmarco Centinaio e Paolo Massobrio. La festa si concluderà domenica 5 agosto: a partire dalle ore 20, con l’intervento dell’onorevole Riccardo Molinari, Capogruppo alla Camera per la Lega – Salvini Premier e Segretario Nazionale Lega Piemonte, e del senatore Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno, segretario federale.
“Una festa ambiziosa – commenta l’onorevole Riccardo Molinari – con approfondimenti politici di grande rilievo e ben tre ministri ospiti, fra cui Matteo Salvini. Sarà il coronamento di un percorso lungo e faticoso, che ha visto la Lega passo dopo passo, elezione dopo elezione, arrivare al Governo del Paese. È proprio quando si governa che diventa ancora più importante stare in mezzo alla gente per confrontarsi coi cittadini, noi questo lo abbiamo sempre fatto e continuiamo a farlo perché la presenza sul territorio resta la principale forza della Lega“.
Per tutta la durata della festa sarà inoltre presente il servizio ristoro. Piatto principe anche quest’anno sarà il fritto misto di pesce.