Autore Redazione
domenica
9 Settembre 2018
05:24
Condividi
Eventi - Valenza

Continua “Pem” con una passeggiata letteraria in collina

Per il festival "Parole e Musica in Monferrato" è in programma alle 18,30 a San Salvatore Monferrato una passeggiata di 5 km dedicata ai cani.
Continua “Pem” con una passeggiata letteraria in collina

SAN SALVATORE MONFERRATO – Dopo i fortunati appuntamenti con Armando Corsi, Ex-Otago e Frankie hi-nrg mc che hanno aperto ‘PeM! – Parole e Musica in Monferrato’ 2018, fino al 20 settembre sarà la volta di artisti come Ghemon, Nada, Diodato, Guido Guglielminetti che arriveranno per raccontarsi accompagnati da una manciata di canzoni. Una formula che caratterizza questa manifestazione.

Prosegue così con proposte di grande portata la rassegna in provincia di Alessandria, tra San Salvatore e Valenza, che vede in calendario anche lo scrittore e musicista Giuseppe Festa, e per chi ama il tramonto sulle colline, un’affascinante “Passeggiata letteraria in una sera di fine estate” che quest’anno diventerà una “zampettata” dedicata ai migliori amici dell’uomo, i cani, con letture a loro dedicate.

Questa domenica 9 settembre infatti con partenza alle ore 18,30 dal Crossodromo “A. Rizzetto” di fraz. Valdolenga a San Salvatore Monferrato, è in programma la suggestiva Passeggiata Letteraria in una sera di fine estate quest’anno è dedicata ai cani che, oltre ad essere invitati zampettare con i loro padroni, saranno celebrati nelle letture recitate nel corso delle tappe dei 5 km di percorso fra le colline di San Salvatore, Mirabello e Lu. Al termine è previsto un rinfresco. Costo d’iscrizione: 5 euro. Organizzazione è del CAI – Club Alpino Italiano sez. di San Salvatore Monferrato, in collaborazione con l’associazione culturale Tantasà.

 

Condividi