Autore Redazione
mercoledì
12 Settembre 2018
15:39
Condividi

Fai rete con me.dea

Fai rete con me.dea

ALESSANDRIA – Torna il torneo di calcio a 5 femminile dell’Associazione me.dea Onlus, “Fai rete con me.dea”, giunto alla sua sesta edizione. Come sempre l’obiettivo è sensibilizzare sul tema della violenza di genere, in modo divertente e giocoso. Domenica 23 settembre al Centogrigio cinque squadre femminili si affronteranno con la formula del girone unico.
Come da tradizione, me.dea scenderà in campo con un proprio team formato da operatrici e volontarie. Non mancheranno neppure le veterane orti, oviglio, futsal, fucsia e dertona.
Il pomeriggio di calcio sarà piacevolmente movimentato, quest’anno, da una sorpresa: la presenza al centro, di un’ospite d’eccezione: la campionessa olimpica Fiona May, invitata dalla palestra Curves, che quel giorno inaugurerà i suoi nuovi locali presso Centogrigio e che ha voluto sostenere il torneo me.dea. Non mancheranno foto ricordo con la campionessa e un brindisi collettivo. Seguiranno le premiazioni alle ore 19, poi alle 19.30 sarà la volta dell’apericena che chiuderà la giornata.

Ingresso  gratuito.  Apericena offerta minima 10 euro.

Condividi