Autore Redazione
giovedì
20 Settembre 2018
10:25
Condividi

Festa dell’ Agricoltura

Festa dell’ Agricoltura

SALE – Dopo la serata di sabato, inizia ufficialmente la 5° edizione della Festa dell’ Agricoltura. Per le vie del paese dalle 9.00 alle 20:00 sarà possibile trovare l’atmosfera agricola in tutte le sue sfumature.
Non mancheranno esposizioni di  macchine agricole, dimostrazioni di aratura con attrezzature del passato, e il consueto “La domenica delle teste calde”, raduno di trattori d’epoca.Troverete inoltre, mostre fotografiche, l’agritrenino dell’avis, intrattenimento e giochi per bambini, senza dimenticare mercatini di artigianato e agricoltura .

Il buon cibo e il buon bere saranno protagonisti di “Mangià par la stràda” lo street food contadino a km 0, insieme alla focaccia solidale dei panificatori alessandrini, e alla presenza di stand di birrifici artigianali, il tutto accompagnato dalla Musica del corpo musicale – banda “la cittadina” di Meda (MB).

Alle 17:00 – area Trianon – Teatro con i grandi di sale , alle 19:00 Bar Roma – Serata in musica in collaborazione con L’Agnolotto Tortona e a concludere, alle 19:30 apericena in musica al Cannone D’Oro.

 

Condividi