Autore Redazione
sabato
3 Maggio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi:e’ qui la festa! Contro Porto Tolle Servili torna titolare tra i pali

Grigi:e’ qui la festa! Contro Porto Tolle Servili torna titolare tra i pali

AGGIORNAMENTO DOMENICA: Ultimi 90 minuti dell’anno in Seconda Divisione per l’Alessandria, alle 15 impegnata contro il Delta Porto Tolle e alla ricerca di quel punto che garantirebbe la certezza del secondo posto. Grigi che dovrebbero scendere in campo col classico 3-5-2, con Taddei e Marconi davanti e Servili in porta, alla sua ultima gara in grigio della carriera. Il portierone avrebbe comunque difeso i pali dell’Alessandria ma proprio per questo match Poluzzi non è disponibile per un problema al dito. “Il bilancio fin qui è positivo” ha detto mister Luca D’Angelo, come riporta il sito ufficiale dell’Alessandria “Ora manca l’ultima partita che dovremo affrontare con una grande prestazione per concludere bene il campionato. L’idea è quella di vincere a prescindere dalla gara dell’andata per conquistare matematicamente il secondo posto. Il Porto Tolle è sulla carta una squadra molto forte, con giocatori con esperienze importanti anche in categorie superiori alla nostra. La classifica però, dopo una stagione lunga e tirata, secondo me non mente”.

A fare uno speciale “in bocca al lupo” all’Alessandria anche il sindaco Rita Rossa: “Per una felice combinazione, in questa prima domenica di maggio, la città di Alessandria celebra il suo 846°compleanno e la vittoria di uno dei suoi simboli più vitali amati e conosciuti: i Grigi. Storie e percorsi diversi che riconoscono però nel senso della tradizione, nell’impegno quotidiano a migliorarsi, dopo le incertezze e i problemi del passato, nell’affidarsi a idee ambiziose, puntuali e innovative, il modo migliore per costruire una concreta e serena prospettiva per il futuro. Per questo, oggi più che mai, voglio gridare forte: Forza Alessandria, Forza Grigi”.

NOTIZIA: Ultima rifinitura dell’anno, questa mattina, per l’Alessandria, alla vigilia della sfida contro il Delta Porto Tolle, alle 10.30 al campo di allenamento della Michelin di Spinetta Marengo.

Ricordiamo la prevendita dei biglietti per gli ultimi 90 minuti della stagione, ad Alessandria alla Tabaccheria in via Gramsci, 46, e da Mail Box Etc in corso Marx, alla SOMS di Oviglio in via XX settembre, da Roby Viaggi al centro commerciale Bennet, o a D Viaggi di Novi Ligure, in piazza repubblica 3.

La prevendita in via Bellini, allo Stadio Giuseppe Moccagatta durerà dalle 9.30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19, e domenica dalle 10,30 al termine del primo tempo. I biglietti costeranno 5 € per la curva, rettilineo e parterre, 10 € per Tribuna Centrale e laterale.

Condividi