1 Ottobre 2018
10:26
Facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme, con la mela di AISM
In tutta Italia prende ufficialmente il via giovedì 4, in occasione del Dono Day, e proseguirà per tutto il weekend, sino a domenica 7 ottobre: in 5 mila piazze italiane, 13 mila volontari di AISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro, con cui si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle.
“Facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme, con la mela di AISM” è, dunque, il nuovo claim della campagna, Ricordiamo che la sclerosi multipla è una malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante, si manifesta per lo più con disturbi del movimento della vista e dell’equilibrio, seguendo un decorso diverso da persona a persona.
I Volontari dell’AISM – Sezione provinciale di Alessandria ti aspettano in: Via Dante, Piazza Garibaldi, Piazzetta della Lega, la sede AISM di Via Guasco, l’Ospedale Civile, il Distretto ASL di via Pacinotti, la Clinica Città di Alessandria, il Centro Riabilitativo Borsalino e presso: Bennet, Galassia, Gulliver di Corso Acqui e diversi uffici, negozi e saloni di bellezza. A Valenza (Piazza Gramsci, Piazza Duomo, Santuario della Madonnina e Chiesa S. Antonio). I punti di vendita saranno anche presenti nei paesi, frazioni e comuni dell’alessandrino. Per vedere l’elenco completo delle postazioni andare sul sito: www.aism.it/mela e cliccare su “Trova la piazza più vicina”.
Per info: 0131 232669 – 335 7404410 – 3357404411, aismalessandria@aism.it.