mercoledì
24 Ottobre 2018
16:30
24 Ottobre 2018
16:30
Negromanti & Van Gogh Post Scriptum
La serata che chiude il tour 2018 dei Negromanti sarà in compagnia degli amici Van Gogh Post Scriptum, finalmente insieme le due band casalesi, per una grande serata di rock.
Negromanti: si definiscono quattro outsider che cantano il logorio della vita di provincia dove sembra tutto tranquillo, ma tra le pieghe si scopre un mondo cinico che i Negromanti portano a galla. Suonano rock a modo loro, si giocano tutto e non hanno niente da perdere. Membri del gruppo: Marco Rosamilia (chitarra e voce) Filippo Viarino (chitarra e voce) Andrea Cabiati (batteria) Andrea Oppezzo (basso)
I Van Gogh Post Scriptum sono un “power trio” che non lascia spazio a fronzoli andando dritto al punto: affonda le radici nella scena rock e cantautorale indipendente italiana, mantenendo la forma canzone come base su cui divagare passando dal pop alla psichedelia, senza dimenticare qualche passaggio più ruvido e qualche riff sferzante. “Lovemarks” è il loro ultimo lavoro autoprodotto (2016). I VGPS sono: Marco Deambrogio – Voce e chitarra, Marco Vassallo – Batteria, Andrea Oliaro – Basso