Autore Redazione
martedì
22 Luglio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

False notizie sulla ?sera in blu?. L?assessore Barrera ai commercianti: ‘restate aperti, la festa è in centro?

False notizie sulla ?sera in blu?. L?assessore Barrera ai commercianti: ‘restate aperti, la festa è in centro?

Mancano ormai poche ore all’inizio de ‘La sera in blu’, la festa organizzata per celebrare il 188° Giuramento Solenne degli Allievi Agenti di Polizia, in programma mercoledì mattina alle 11 alla Scuola di Polizia in Corso Acqui ad Alessandria. A rovinare l’atmosfera, le voci circolate questa mattina di una ‘controfesta’ alla scuola di Polizia in Corso Acqui che avrebbero scoraggiato i commercianti a tenere aperti i negozi fino alle 22.30. Voci categoricamente smentite dall’assessore al Commercio del Comune di Alessandria, Marica Barrera.

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che per la “Sera in blu”, prevista per stasera, le aperture straordinarie di negozi ed esercizi pubblici sarebbero del tutto inutili in quanto gli allievi che domattina presteranno giuramento riceverebbero accoglienza presso la Scuola di Polizia e non si recherebbero in centro.
La notizia è falsa e priva di fondamento. Gli allievi presteranno giuramento domattina alle 11 e dalle 18 di questo pomeriggio potranno recarsi in centro per festeggiare con le famiglie.
Spiace che chi mette in giro voci tanto infondate quanto negative non si renda conto del danno che produce al commercio e alla volontà di questa città di ripartire proponendo il suo volto più accogliente ed allegro”.

Condividi