24 Dicembre 2018
05:40
“Auto multata ma strada non pulita”: Amag Ambiente risponde
ALESSANDRIA – “Una solerzia esercitata a senso unico“. Così Roberto, un ascoltatore di Radio Gold ha commentato quanto avvenuto qualche giorno fa ad Alessandria, in via Plana. “Qualcuno ha dimenticato che durante questa notte nella via il parcheggio è vietato per consentire la pulizia della strada. La multa è stata comminata ma” ha raccontato Roberto “la strada non è stata pulita. Non è la prima volta che questo accade. E, per capirci, nemmeno la seconda”.
“Il nostro mezzo avrebbe dovuto pulire“ ha sottolineato a Radio Gold l’amministratore unico di Amag Ambiente Fiorenzo Borlasta “ad oggi non si può sapere perché non sia stato fatto. Magari è passato quando ancora era presente un’auto davanti a quella che è stata sanzionata. In ogni caso i cittadini possono contattarci per farci presente ogni loro segnalazione. Siamo a loro disposizione”.
Fiorenzo Borlasta ha anche ricordato che, in caso di eventuale stop al servizio di spazzamento strade dovuto alla neve o al maltempo, il divieto di sosta resterà comunque in vigore.
Foto scattata dal nostro ascoltatore Roberto, che ringraziamo