Autore Redazione
giovedì
28 Febbraio 2019
08:12
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rogo cassonetti ad Alessandria: oltre 10 mila euro di danni

I roghi sono avvenuti tra l'una di notte e le tre
Rogo cassonetti ad Alessandria: oltre 10 mila euro di danni


AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La notte di roghi ad Alessandria è costata oltre 10 mila euro alla comunità. È il bilancio della sequela di incendi che ha colpito le aree ecologiche del capoluogo questa notte, tra l’una e le tre. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate in tre punti differenti del capoluogo, in via Don Stornini, in via Aldo Moro e in via Bensi. In tutto sono andati in fumo 11 cassonetti e sono state danneggiate diverse auto in sosta.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco hanno fatto i conti di nuovo con chi si diverte a incendiare i cassonetti. Durante la notte, dall’una alle tre, i pompieri hanno infatti lavorato ininterrottamente per spegnere le fiamme che hanno colpito diversi contenitori di rifiuti.

I roghi sono avvenuti ad Alessandria, in via Don Stornini e al Cristo, in via Aldo Moro e in via Bensi. Dalle prime informazioni il calore sviluppato dagli incendi avrebbe danneggiato anche alcune auto parcheggiate. Sul posto anche Carabinieri e personale della Questura di Alessandria. Ringraziamo Federico per le foto.

Incendio cassonetto Alessandria

Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti

Condividi
Vedi anche