26 Settembre 2014
00:05
Basket gratuito per i più piccoli: il regalo della Fortitudo Alessandria e Zimetal
Il basket ad Alessandria riparte dai più piccoli. Dopo la repentina rottura con Alessandria Basketball, il main sponsor Zimetal è tornato a interessarsi di pallacanestro sposando la causa della A.S.D. Fortitudo Alessandria. La società ha organizzato corsi completamente gratuiti per i bambini e le bambine delle scuole elementari, gestiti da istruttori qualificati, promuovendo il messaggio della pratica sportiva come primo passo di aggregazione e socializzazione.
L’associazione svolge, inoltre, un’importante attività di solidarietà devolvendo i proventi di ogni iniziativa realizzata all’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo.
Mercoledì mattina il presidente della Fortitudo Alessandria Massimo Vigneri, il vice Edoardo Vercelli, il dirigente responsabile Patrizia Casotto, il coach Claudio Vandoni e Ugo e Andrea Bottanelli della Zimetal, sono stati ricevuti dal sindaco Rita Rossa.
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni potete scrivere a massimovigneri@yahoo.it oppure chiamare il numero 338/2343751.