Autore Redazione
venerdì
29 Marzo 2019
01:09
Condividi
Cronaca - Alessandria

Un altro buco sulla testa della sala Zandrino in Teatro. Oneto: “Tutto assurdo”

L'ex assessore alla cultura contesta l'assenza di iniziative a fronte di costi invariati
Un altro buco sulla testa della sala Zandrino in Teatro. Oneto: “Tutto assurdo”

ALESSANDRIA – Vittoria Oneto, ex assessore alla Cultura del Comune di Alessandria e attuale consigliere comunale del Pd, non riesce proprio a capire come sia possibile lasciare il Teatro Comunale in quello stato. Lo ha spiegato postando una foto su facebook in cui si vede “l’ennesimo buco nella sala Zandrino, una sala diventata ormai un colabrodo“.

Bucoa sala Zandrino Teatro di AlessandriaOneto contesta amareggiata anche l’improvvisa assenza di eventi all’interno del polo culturale “anche perché i costi sono sempre uguali“. L’esponente del Pd a fine anno chiederà il resoconto delle spese di riscaldamento e dell’elettricità perché è convinta che i costi siano uguali a quelli dell’anno scorso e “l’assurdo è proprio il fatto che si sia speso come gli altri anni senza però fare alcuna attività”. Eppure, ha ricordato Vittoria Oneto, “quella sala l’avevamo usata per il Filmfestival, tutti gli eventi del circolo del Cinema e invece oggi più nulla.”

Il dolore della consigliera comunale, infine, è in prospettiva perché l’ultimo danno racconta di un controsoffitto danneggiato “che dovrà essere rifatto“.

Condividi