28 Novembre 2014
00:36
Rugby: Alessandria ricomincia con la trasferta a Savona
Si ritorna al rugby giocato per quasi tutte le categorie dell’APD Rugby Alessandria. Trasferta per la prima squadra, impegnata domenica alle 14.30 contro il Savona. Pronti al rientro in campo, i ragazzi di D’Angelo, dovranno far il possibile per scrollarsi la “ruggine” accumulata dal periodo senza partite e continuare la serie positiva che li ha portati a chiudere il girone di andata in testa alla Poule 2 del Girone D del Campionato Nazionale di Serie C.
Ad aprire il fine settimana ci sarà l’under 14 che sabato giocherà fuori casa a Ivrea. La squadra di Nosenzo, che ha ben figurato nelle prime uscite stagionali, è in cerca di continuità di risultati e di crescita del gruppo e contro l’Ivrea cercherà di dar seguito agli ottimi ed intensi allenamenti che svolge in settimana. L’U16 di Casarin-Zucconi, reduce da una bella prestazione contro il Genova Rugby di sabato scorso, ospiterà domenica al campo “Ferrovieri” di Alessandria, il Savona Rugby. Sarà compito dei “grigi” bissare l’ottimo successo di 7 giorni fa per dare la svolta definitiva ad un campionato tutto sommato già positivo nelle prime fasi.
Impegni anche per i piccoli della “Propaganda” che , in trasferta a Pasturana (AL), domenica dalle 9, affronteranno sul campo del Novi Rugby i padroni di casa e molte altre squadre con le categorie U8-U10-U12.