Autore Redazione
giovedì
17 Ottobre 2019
17:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lavori del teleriscaldamento le vie interessate dai cantieri

Verrà chiusa l'uscita della rotatoria di corso Romita e via San Giovanni Bosco per chi proviene dalla tangenziale
Lavori del teleriscaldamento le vie interessate dai cantieri

ALESSANDRIA – I lavori per la posa delle tubazioni del teleriscaldamento nei quartieri Europa e Pista proseguono ed entro domani, venerdì 18 ottobre, verranno riaperte via San Giovanni Bosco, all’altezza di via Palermo, e la stessa via Palermo tra via San Giovanni Bosco e via Parnisetti. Contemporaneamente verrà chiusa via Palermo, nel tratto tra via Rivolta e via Manzoni. La chiusura resterà in vigore per tutta la prossima settimana.
Da lunedì 21 ottobre sarà parzialmente chiusa la rotatoria tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco. Il traffico in entrata per gli automobilisti in arrivo dalla tangenziale sarà deviato su via Fausto Coppi (si veda mappa allegata).
Per gli automobilisti che viaggiano, invece, in uscita dalla città, in direzione della tangenziale, la rotonda sarà regolarmente percorribile.
Entro sabato 26 ottobre verranno ultimati i lavori in via Tonso, la via tornerà percorribile dalla settimana successiva. È stato riaperto, infine, il restringimento di carreggiata adottato lo scorso 4 ottobre, nel tratto compreso tra via De Negri e via Buozzi.

Telenergia

Condividi