Autore Redazione
venerdì
10 Aprile 2020
19:01
Condividi
Cronaca - Tortona

A Tortona il ‘flash mob’ davanti all’ospedale per ringraziare medici e infermieri

A Tortona il ‘flash mob’ davanti all’ospedale per ringraziare medici e infermieri

TORTONA – Un flash mob per ringraziare medici, infermieri e operatori sanitari per quello che stanno facendo nella lotta al coronavirus. È successo questa mattina davanti all’Ospedale di Tortona dove l’Amministrazione comunale, le Forze dell’ordine, i volontari di Croce Rossa, Misericordia e Protezione Civile hanno reso omaggio suonando le sirene dei mezzi e applaudendo i Sanitari che da settimane stanno lavorando senza sosta nel Covid-19 Hospital cittadino.

Intanto nel pomeriggio è iniziata la distribuzione delle “carte acquisti” spendibili nei supermercati della città e finanziati dal fondo di solidarietà messo a disposizione dal Governo. Inoltre 480 mascherine FFP2 sono state donate al Comune dal Gruppo Gavio: 100 consegnate alla Polizia Municipale che ha ripreso oggi la sua attività, 140 consgnate alla Rsa “Chora Kennedy Sada” del Comune, 240 al Distretto Sanitario Asl Al di Tortona.

Condividi
Vedi anche