Autore Redazione
martedì
26 Maggio 2020
20:11
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tragico incidente a Villanova Monferrato: uomo esce di strada e perde la vita

Tragico incidente a Villanova Monferrato: uomo esce di strada e perde la vita

AGGIORNAMENTO ORE 20.30: l’uomo di circa 60 anni purtroppo deceduto questa sera mentre percorreva la strada provinciale 31, a Villanova Monferrato, potrebbe aver perso il controllo dell’auto perchè colpito da un malore. Un testimone ha riferito di aver visto l’auto procedere a velocità non elevata e, a un certo punto, sbandare a destra e a sinistra per poi uscire di strada. 

VILLANOVA MONFERRATO – Incidente mortale questa sera nel Comune di Villanova Monferrato. Intorno alle 19 un uomo è uscito di strada mentre percorreva a bordo della sua auto la strada provinciale 31. Immediato l’intervento degli uomini del 118 ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono ancora presenti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, guidati dal Capitano Christian Tapparo, insieme ai colleghi delle stazioni di Balzola e Ticineto e una squadra dei Vigili del Fuoco di Casale Monferrato.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Condividi