Autore Redazione
mercoledì
24 Giugno 2020
09:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cuori di cioccolato per la Questura di Alessandria che ricambia con una donazione a Telethon

Cuori di cioccolato per la Questura di Alessandria che ricambia con una donazione a Telethon

ALESSANDRIA – È una storia che scalda il cuore quella che arriva dalla Questura di Alessandria. Una storia di solidarietà e forte senso della comunità. Tutto è nato durante il periodo dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 quando il responsabile del Coordinamento Telethon della Provincia di Alessandria ha donato al personale della Questura i tradizionali cuori di cioccolato che non era riuscito a distribuire a causa del temporaneo lockdown.

Il responsabile, invece di attendere la riapertura delle attività, ha deciso di offrirli agli operatori di Polizia in segno di riconoscenza per il lavoro svolto nel fronteggiare la pandemia. Un gesto che è stato accolto con grande spirito di riconoscenza dagli operatori della Questura di Alessandria che si sono impegnati nella distribuzione interna dei singoli dolci raccogliendo 450 euro da donare alla fondazione.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 giugno 2020, il responsabile del Coordinamento Telethon della Provincia di Alessandria ha voluto ringraziare tutto il personale della Questura di Alessandria per il bel e inaspettato gesto ricevuto.

Condividi