26 Febbraio 2015
10:19
Un venerdì tra tribute band e dj set
PROVINCIA – Come ogni fine settimana continuano le serate di divertimento, balli e canti per i giovani e, non solo, nella nostra provincia.
Venerdì 27 febbraio al Nolita sarà “La Notte delle Stelle”. Una serata per celebrare tra musica, balli e le le live performance di Maurizio Contato, l’eccellenza delle aziende e delle realtà commerciali della provincia.
Al The Class scatta “l’Unconventional Friday Night” con dj set by Duke e la voce di Pietro Civera.
Allo Zettel venerdì, a partire dalle 20.30, sarà una serata del tutto originale. Una cena live music dal grande fascino accompagnata dai suoni dei Rivista Quintet. A seguire, dj set by Yatu e animazione drag queen.
Come da tradizione, anche questo venerdì, proseguono le serate di balli con dj Tasca al The Garden di San Michele. Una serata di sano divertimento accompagnata dalla miglior musica da ballo.
Venerdì 27 febbraio, ospiti sul palco dell’Inferno di Dante di Tortona il Gianna Real Tribute, la tribute band della signora del rock per eccellenza in Italia, Gianna Nannini. Una notte per ripercorrere i migliori successi della rocker toscana.
Sempre venerdì, a Tortona, al Dazibao CircoloArci sarà una serata tra il dolce suono dell’ukulele di Francesco Albertazzi e la calda voce di Elisabetta Gagliardi. Un duo acustico ukulele-voce alquanto originale.
Al Club House di Salice Terme sarà una serata tra cabaret, burlesque e musica revival. Si inizia a suon di sketch e battute, alle 22.30, con i due cabarettisti Marco Savio e Carlo Bianchessi. Dopo i comici la serata entrerà nel vivo con lo spettacolo di burlesque di Miss Satine, un vero e proprio viaggio tra seduzione ed ironia. Poi alle 23 la grande serata proseguirà con la cantante Viola Valentino.