19 Marzo 2015
10:45
Alla San Giuseppe atmosfere suggestive con i Welcome to the Machine
CASALE MONFERRATO – Proseguono nel nome del successo i numerosi appuntamenti inseriti nel nutrito programma della 69° edizione della Mostra di San Giuseppe a Casale Monferrato. Una manifestazione che ha già visto transitare all’interno del PalaFiere molti visitatori grazie alla sua formula vincente: ingresso gratuito e percorso obbligato a giorni alterni. Un evento dal grande fascino, della durata di dieci giorni, accompagnato da un ampio calendario di iniziative collaterali che chiuderà i battenti domenica 22 marzo.
Spettacoli, musica, convegni e cortometraggi, affiancati da un tripudio di stand colorati, che spaziano dall’artigianato all’hobbistica, dall’arredamento all’enogastronomia, fino ai settori dell’ambiente, dell’edilizia, dell’energia, della salute e del benessere, saranno i protagonisti dell’ultimo fine settimana della fiera.
Proprio la serata di sabato 21 sarà all’insegna della musica rock. Ospiti alle 21 sul palcoscenico allestito all’interno della Sala Conferenze del PalaFiere la cover band “Welcome to the machine” che proporrà un tributo di tutto rispetto ai Pink Floyd. Un gruppo formato da cinque musicisti, in attività da circa nove anni, che interpretano in modo fedele all’originale il ricco repertorio della celebre band degli anni sessanta.