3 Novembre 2020
06:00
The Zen Circus pubblicano il nuovo disco “L’ultima casa accogliente”
S’intitola “L’ultima casa accogliente” il nuovo album di inediti di The Zen Circus , in uscita il prossimo 13 novembre e già disponibile per il preorder e presave. L’album sarà pubblicato in versione CD e LP. Del formato vinile sarà realizzata anche una speciale edizione colorata a tiratura limitata con card autografata in esclusiva per Amazon. Unicamente tramite l’acquisto del CD dal sito di Mondadori Store https://www.mondadoristore.it/zen-circus-evento/ sarà invece possibile accedere ad evento esclusivo online e partecipare ad un meet and greet virtuale con la band.
“L’ultima casa accogliente” è stato anticipato dal singolo e video “Appesi alla Luna”, un brano che ha ricevuto da subito l’ottimo riscontro da parte di critica e pubblico ed è entrato direttamente nelle principali playlist digitali. Il nuovo disco arriva a due anni di distanza dal precedente album di inediti “Il fuoco in una stanza”, un lavoro che ha consacrato The Zen Circus come una delle realtà più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano attuale.
In venti anni di carriera la band si è costruita una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare, confermandosi come una certezza del rock italiano, premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più transgenerazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e festival del paese.