2 Aprile 2015
11:12
Coverband, tribute band, jamming party e barbecue incendiano l’atmosfera del Mephisto
LU MONFERRATO – La primavera porta con sé anche aria di rock e così, uno dietro l’altro, sbocciano gli appuntamenti musicali al Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato. Saranno tre le serate che si svolgeranno nel tempio del rock alessandrino questo fine settimana.
Venerdì 3 aprile andrà in scena la “Headbanging night”, una serata che a partire dalle 23 vedrà la band dei “The BrokenFinger” incendiare l’atmosfera dello storico locale di Lu. Una cover band di Sartirana nata nel 2012 e dotata di un ampio repertorio rock.
Sabato 4 aprile, alle 22, toccherà ai J ‘n B, la Bon Jovi Tribute Band, salire sul palco del Mephisto. Una serata dal grande fascino che ripercorrerà i più grandi successi del celebre rocker.
Domenica 5, sarà la volta del “Mephisto’s Easter Jam”, un jamming party dove tutti potranno esibirsi sul palco del celebre locale rock.
Ma anche per Pasquetta il Mephisto aprirà i battenti. Così a partire dalle 13.30, la tradizionale grigliata animerà il tempio del rock alessandrino con una serie di piatti a base di carne e verdura, accompagnati ovviamente dalla birra. Prenotazione obbligatoria entro il 4 aprile.