Autore Redazione
venerdì
5 Giugno 2015
22:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Juve-Barcellona: ecco dove si può vedere in provincia. Mandateci i vostri selfie

Juve-Barcellona: ecco dove si può vedere in provincia. Mandateci i vostri selfie

PROVINCIA – Sabato di coppa per tutti gli appassionati di calcio e non solo. La Juventus scende in campo a Berlino per tentare la conquista della sua terza Champions League, nella finale contro il Barcellona.

Vivi la finale con Radio Gold News e inviaci i tuoi selfie e le foto al nostro contatto whatsapp 331/1271310 o via mail a redazione@radiogold.it . Saranno pubblicati sul nostro sito. 

Tantissimi in provincia i luoghi dove poter assistere in compagnia alla partita.

Ad Alessandria, ad esempio, c’è l’Air Festival in piazza d’Armi, zona Aeroporto. Lo Juventus Club “Gaetano Scirea” poi, farà base al bar Marini, oppure potete andare a tifare (o gufare!) Juve all’Irish Pub in via Mazzini, da Hop in via Arnaldo da Brescia, al Mappy Bar nel piazzale “Mc Donald’s”, al Bar Foxy, a Il Borgo e al centro d’incontro al Quartiere Cristo, in via San Giovanni Evangelista.

A Valenza c’è il locale il Barattolo, in strada per Solero, oppure alla Festa della Tagliatella, in viale Santuario (piazzale Madonnina).

Maxischermo alla Sagra delle Fragole a Borgo San Martino, nell’area dell’ex cooperativa sociale, alla Festa dell’Agricolura di Piovera, nella tensostruttura del Centro Sportivo.
I tifosi bianconeri e non potranno andare anche ad Acqui, al Centro Congressi di Zona Bagni dove è stata organizzata la Festa della Birra.

Il calcio non poteva mancare a Castellazzo, paese già in fibrillazione per l’avventura della squadra bianco verde. Il maxischermo per Juventus – Barcellona è stato allestito in occasione della sagra abbinata alla festa dello sport.

La finale di Champions sarà trasmessa anche a Balzola, in occasione di “Balzola in Festa”, a Ponzano, a Coniolo e alla Festa della Ciliegia a Cereseto, nel cortile del Municipio.

Infine si potrà seguire Buffon e compagni anche fuori dalla provincia di Alessandria: alla Festa Masca in Langa, a Monastero Bormida, in provincia di Asti.

Condividi