Autore Redazione
sabato
13 Giugno 2015
16:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Triste sabato in provincia: due suicidi a distanza di poche ore

Triste sabato in provincia: due suicidi a distanza di poche ore

AGGIORNAMENTO: Avevano età e certamente anche storie diverse le due persone che questo sabato hanno scelto di togliersi la vita impiccandosi. Il primo dramma si è consumato intorno alle 16 quando, a San Giuliano Vecchio, i genitori di una ragazza di soli 26 anni (S.F) hanno trovato la figlia in un mulino vicino alla loro abitazione. Immediato l’allarme, ma all’arrivo dell’elisoccorso e delle Volanti, i medici hanno solo potuto constatare in decesso.

Solo qualche ora dopo, a Vignale, si è consumato un altro dramma. Ad allertare i soccorsi, intorno alle 18.30, è stato il vicino di casa di un uomo di 60 anni residente in località Cà Larovere. Anche per lui, i medici del 118, intervenuti insieme ai Carabinieri, non hanno potuto fare nulla.

 

SAN GIULIANO VECCHIO – Tragedia questo sabato pomeriggio a San Giuliano Vecchio. Una ragazza di 26 anni (S.F.) si è tolta la vita impiccandosi all’interno di un mulino vicino alla sua abitazione. A trovare la giovane sono stati i genitori che hanno immediatamente lanciato l’allarme. All’arrivo dell’elisoccorso del 118 e delle Volanti, per la ragazza non c’è stato però nulla da fare. Pare che la giovane fosse in cura da qualche tempo per motivi psicologici, ma l’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia.

 

Condividi