18 Giugno 2015
16:21
Lions Club Valenza: entrano in carica il nuovo presidente e consiglio [FOTO]
NOVI LIGURE – A Villa Pomela alla presenza di oltre cento persone si è tenuta la serata di chiusura dell’anno sociale 2014-2015, del Lions Club Valenza. Nel corso della serata ha avuto luogo il tradizionale “Passaggio della Campana”, cerimonia che simboleggia il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente, Franco Ferrari, ed il Presidente eletto, Carlo Bajardi, Dottore Commercialista, il quale rivestirà l’incarico per l’anno sociale 2015-2016. Come tradizione nello stesso contesto è avvenuto il passaggio delle consegne dell’intero consiglio uscente con il nuovo consiglio che sarà, per l’anno sociale 2015-2016 così composto:
Presidente: Carlo Bajardi; Past Presidente: Franco Ferrari; 1° Vicepresidente: Massimo Perachino; 2° Vicepresidente: Eugenia Albuzzi Mapelli Mozzi; tesoriere: Giovanni Garrone; Segretario: Luigi Mapelli Mozzi; Cerimoniere: Mauro Ordazzo; Censore: Cesare Baccigaluppi; Consiglieri: Matilde Zacchia; Vittorio Megazzini; Paolo Curti; Alberto Visconti. Responsabile Comitato Soci: Andrea Giordano, Leo Advisor: Marco Bocca.
Durante la serata sono stati inoltre assegnati gli importanti riconoscimenti “Melvin Jones Fellow award” a quattro soci distintisi per l’importante supporto assicurato al Club, nella realizzazione di importanti iniziative benefiche concluse nell’anno.
I soci cui è stato consegnato, con solenne cerimonia il riconoscimento sono: Andrea Giordano, Massimo Perachino, Cav. Giulio Doria, ultranovantenne socio fondatore, ed al socio Carlo Forsinetti, da poco scomparso cui è stato quindi assegnato alla memoria.
Il presidente uscente Franco Ferrari, visibilmente commosso ha ringraziato il Consiglio e tutto il Club per averlo affiancato nella realizzazione dei molti services, tra questi: la donazione di dieci defibrillatori alle più importanti strutture sportive di Valenza e San Salvatore, e la donazione di una nuova Sonda Ecocardiografica alla Asl di Alessandria, già posta in uso presso gli ambulatori specialistici di Valenza sotto la direzione del Dott. Guglielmo Dazzi.
Il nuovo Presidente, Carlo Bajardi, ha concluso come tradizione la serata con il suo discorso di programma, nel corso del quale ha sottolineato l’importanza di porre sempre più l’individuo al centro dell’attenzione e dell’azione del Club.
Guarda le fotografie della serata, scattate da Walter Zollino