Autore Redazione
venerdì
15 Ottobre 2021
10:01
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Formazione Csvaa: il 27 ottobre “Assicurazioni: polizza Unica per il Volontariato”

Formazione Csvaa: il 27 ottobre “Assicurazioni: polizza Unica per il Volontariato”

ALESSANDRIA – Il Csvaa, il Centro servizi per il volontariato Asti Alessandria, mercoledì 27 ottobre propone l’incontro formativo “Assicurazioni: polizza Unica per il Volontariato”. Durante l’incontro, in programma dalle 16 alle 17.30 nel Salone Iris – Istituto Santa Chiara, verrà illustrata la Polizza Unica del Volontariato, un prodotto assicurativo, adattabile ad ogni esigenza delle organizzazioni di volontariato. I posti sono limitati e per partecipare è obbligatoria l’iscrizione.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina ed essere provvisti di Green Pass.

Per informazioni specifiche sui corsi e per iscriversi: www.csvastialessandria.it

Per contattare il CSVAA: al@csvastialessandria.it, 0131.25.03.89, at@csvastialessandria.it, 0141.32.18.97.

L’attività formativa proseguirà a novembre con il corso “Nuovi schemi di Bilancio (per gli ETS con entrate sino a 220mila euro)” in 3 incontri, il 2, 9 e 16 novembre, ad Asti, con inizio alle ore 17.

Alla luce del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali del 5 marzo 2020 che ha pubblicato i nuovi modelli di bilancio degli Enti del Terzo Settore (ETS), il CSVAA propone un percorso formativo per illustrare la normativa e i modelli stessi. Questi ultimi saranno da utilizzare per la redazione dei bilanci relativi agli esercizi del 2021, ossia dopo la pubblicazione del Decreto Ministeriale.

Per gli ETS non accreditati al CSVAA è prevista una quota di partecipazione.

L’iscrizione è obbligatoria entro mercoledì 27 ottobre.

 

Condividi