31 Ottobre 2021
11:04
Elezioni Alessandria: il medico Garavelli lancia la proposta di una lista civica
ALESSANDRIA – Il medico Pietro Lugi Garavelli, attivo residente di Valmadonna, inizia a porre alcune questioni da affrontare in vista delle prossime elezioni amministrative di Alessandria.
A pochi mesi dall’appuntamento elettorale Garavelli avrebbe già notato “il risveglio della politica” con l’avvio di opere di manutenzione ordinaria “trascurate da anni”. Il medico residente a Valmadonna non ha però ancora sentito “battere un colpo” su come “preservare e rilanciare” l’area collinare di Alessandria e, in particolare, Valmadonna, “su cui incombe ancora minaccioso l’impianto di Biogas“.
Convinto che “chi fa da sé fa per tre”, il medico in una nota invita gli abitanti dell’area nord del Comune di Alessandria a “organizzarsi per creare una Lista Civica più attenta alle loro esigenze”.
“Esiste già il Comitato “No Biogas Valmadonna” con persone assolutamente valide“, sottolinea Garavelli, che vorrebbe proprio partire da “questa base” per creare una Lista Civica collegata con altri alessandrini.