28 Novembre 2021
14:50
Il 4 dicembre il Mercatino della solidarietà a Sale
SALE – Sabato 4 dicembre a Sale torna il Mercatino della Solidarietà. Dalle 15 alle 19 oltre 19 associazioni di volontariato che operano sul nostro territorio si raduneranno in piazza di S. Maria e S. Siro per uno speciale mercatino natalizio per raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche.
La manifestazione chiude un anno di intensa attività per il Comitato amici di S. Maria e S. Siro che in occasione del Mercato della Solidarietà presenterà al pubblico il nuovo intervento rivolto al tema dell’inclusione affinchè chiunque possa godere della bellezza: verranno installate due tavole, una all’esterno e una all’interno della Chiesa, che narreranno in linguaggio Braille i caratteri storici artistici del monumento.
Di seguito l’elenco delle associazioni che parteciperanno;
AIC Sale , AIDO , AVIS, Aism, Croce Rossa, Exago, FAI, IRIS, LIONS, progetto acqua per la vita, Kepos Coop Soc. , Minifal, OFTAL, Pandora, Congrgazione piccole figlie del Sacro Cuore di Gesu , Suore Sacramentine ipovedenti, San Carlo Onlus. Tennis Club Sale per l’Ospedale Gaslini, Ass. Enrico Cucchi per le cure palliative Animal’s Angel