Autore Redazione
venerdì
4 Febbraio 2022
16:47
Condividi
Politica - Alessandria

Atm, Matrisciano (M5S) replica alla Lega: “Mente o non è in grado di fare le cose. No strumentalizzazioni”

Atm, Matrisciano (M5S) replica alla Lega: “Mente o non è in grado di fare le cose. No strumentalizzazioni”

ALESSANDRIA – Dopo il capogruppo alla Camera di Liberi e Uguali Fornaro, anche la Senatrice alessandrina del Movimento 5 Stelle, Susy Matrisciano, ha voluto replicare alla Lega rispetto alla vicenda Atm, “sull’emendamento caduto nel vuoto dell’onorevole Molinari”.

“Non sono stata mai attratta dalle sterili polemiche, ma credo giusto dire sempre la verità ai cittadini perché siano correttamente informati e possano liberamente decidere a chi affidarsi. Il Movimento 5 Stelle è trasparenza e condivisione. Da Capogruppo della Lega alla Camera” ha precisato Matriscianol’Onorevole Molinari sapeva benissimo che la Legge di Bilancio sarebbe arrivata blindata alla Camera, pertanto se avesse avuto intenzione di presentare un emendamento al Senato lo avrebbe potuto fare tramite un suo collega di partito, visto che uno dei relatori era proprio la Vicepresidente in commissione bilancio, in quota Lega”.

“Detto ciò devo rappresentare che nessun collega vicino alla giunta Cuttica mi ha sollecitato un intervento in tal senso, anche perché, come ho dimostrato durante l’emergenza maltempo, quando si tratta della nostra comunità sono pronta a collaborare senza guardare le bandiere di partito, così come è stato per l’emendamento del collega Berutti sui fondi alle province che ho sottoscritto. Quindi” ha concluso Matrisciano “la Lega o mente o non è in grado di fare le cose. Bando alle strumentalizzazioni e pensiamo a lavorare per i cittadini”. 

Condividi