3 Agosto 2015
09:19
Si è conclusa la manifestazione “Note, Parole, in Collina”
LU MONFERRATO – Domenica 2 Agosto si è conclusa la manifestazione “Note, Parole, in Collina” promossa e organizzata dall’Associazione Nobili Colline del Monferrato in collaborazione con la Proloco Luese e Patrocinata dal Comune di Lu Monferrato. L’iniziativa è nata per promuovere e valorizzare il Territorio, il Paesaggio e i Prodotti Eno – Gastronomici delle colline fra Lu e Cuccaro Monferrato proponendo Degustazioni e Concerti e si è svolta nel cuore di Lu al Giardino Belvedere, Torre Civica.
Gli appuntamenti hanno raccolto un pubblico numeroso proveniente da tutta la provincia e da quelle limitrofe,scoprendo o riscoprendo un ambiente accogliente e meraviglioso arricchito dalla degustazione dei prodotti e dai vini locali. Questo evento ha confermato che la ricchezza del paesaggio di queste zone è fondamentale per creare turismo e indotto commerciale.
L’Associazione Nobili Colline del Monferrato è soddisfatta per l’iniziativa :”Questi appuntamenti hanno consolidato il nostro territorio, confermando che la collaborazione fra le aziende e gli enti locali portano a risultati importanti” dice Mauro De Martini Direttore di Nobili Colline del Monferrato