Autore Redazione
lunedì
18 Luglio 2022
10:48
Condividi
Concerti - Eventi

Il 10 settembre i Ricchi e Poveri a Castelnuovo Scrivia per la 23esima “giornata Franca Cassola Pasquali”

Il 10 settembre i Ricchi e Poveri a Castelnuovo Scrivia per la 23esima “giornata Franca Cassola Pasquali”

CASTELNUOVO SCRIVIA – Il 10 settembre, nella cornice della piazza medievale di Castelnuovo Scrivia, un grande evento in occasione della ventitreesima “Giornata Franca Cassola Pasquali”: i Ricchi e Poveri faranno tappa in provincia di Alessandria durante il loro tour estivo.

La band – attualmente composta da due elementi, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, farà cantare il pubblico con i grandi successi che l’hanno portata in vetta alle classifiche nazionali e internazionali. L’evento, che inizierà alle 21.15, è stato fortemente voluto dagli organizzatori.

Helenio Pasquali spiega il perché la scelta sia ricaduta sul celeberrimo gruppo di “Sarà perché ti amo”: “Ho ricevuto tante altre proposte e ringrazio gli artisti che mi hanno contattato dimostrando la sensibilità ma anche l’importanza di questo evento, il cui prestigio cresce ogni anno che passa. Il giorno dopo l’ultimo concerto che ha organizzato mio padre, che resterà sempre il presidente dell’associazione, insieme a tutti i nostri volontari, settembre 2019 con Red Canzian, mi disse: il prossimo anno dobbiamo fare di tutto per riportare in piazza I Ricchi e Poveri. E io gliel’ho promesso anche perché tutti ricordano quella serata come una grande festa.”

 

Foto dalla pagina Facebook Franca Cassola Pasquali Associazione

Condividi