Autore Redazione
giovedì
24 Settembre 2015
08:38
Condividi
Eventi - Lombardia

A Milano arriva “Strà”: gli artisti di strada animano le vie del centro

A Milano arriva “Strà”: gli artisti di strada animano le vie del centro

MILANO – Creatività, fantasia, simpatia, abilità accompagnate da colori sgargianti e tante evoluzioni. Dal 25 al 27 settembre Milano si trasforma nella capitale degli artisti da strada. Per la prima volta infatti, arriva in città “Strà – il Festival delle arti di strada”, uno tra gli eventi cardini di Expo in Città.

Per tre giorni le vie del centro storico saranno invase da giocolieri, trampolieri, acrobati, circensi, musicisti, teatranti, attori di strada, danzatori, performer e molti altri. Artisti non qualunque che si esibiranno, come da tradizione, eliminando le barriere poste tra loro e gli spettatori, in cambio di un solo sorriso o di un applauso.

 In programma più di cento spettacoli, realizzati da artisti e compagnie provenienti da ogni parte del mondo. A Strà ce ne sarà veramente per tutti i gusti.

Un vero omaggio al colorato mondo degli artisti di strada che animerà il cuore pulsante del capoluogo lombardo con spettacoli, eventi gratuiti e parate che si svolgeranno da Parco Sempione al Duomo fino al Castello Sforzesco e alla nuova Darsena.

Oltre alla fitta serie di iniziative inserite nel calendario della manifestazione, alcune vie del centro faranno da cornice ad installazioni artistiche e show musicali. A fianco ai performer ci saranno anche testimonial dello spettacolo e dell’imprenditoria dell’entertainment.

Condividi