5 Settembre 2022
16:50
L’11 settembre al Castello di Piovera il festival del benessere psicofisico e del vivere naturale
PIOVERA – Domenica 11 settembre al Castello di Piovera si terra “Ben-Essere al Castello”, la manifestazione olistica che affronta in modo innovativo e condiviso il tema della salute nel suo senso più ampio con workshop, massaggi, discipline alternative, bagno di Gong, incontri con scrittori e medici e laboratori per i più piccoli per il totale relax di tutta la famiglia.
L’evento, dinamico e interattivo e giunto alla sua settima edizione, propone un confronto serio, di alto valore e rigore scientifico tra professionisti del settore delle medicine non convenzionali, così da garantire un continuo scambio di opinioni, conoscenze, esperienze pratiche e successi terapeutici da mettere a disposizione della salute dei cittadini.
Ben-Essere è il festival del benessere psicofisico e del vivere naturale. Decine di espositori e professionisti legati al mondo olistico dalle 10 del mattino presenteranno le loro tecniche innovative del vivere bene, in una profonda interconnessione tra salute, emozioni e territorio.
Il costo del biglietto di ingresso alla manifestazione in prevendita è di 5 euro per gli adulti, dai 12 anni in su. I bambini di età inferiore ai 12 anni non pagano.
Nella stessa giornata sarà anche possibile visitare il Castello. La visita guidata, con prenotazione obbligatoria, si svolgerà alle 11:30, alle 15 e alle 16,30. Costo in prevendita per manifestazione e visita guidata è di 15 euro adulti, 5 euro bambini (6-12 anni).
Ci sarà anche la possibilità di visitare senza guida le collezioni del Castello che si trovano tra primo e secondo piano. Costo in prevendita per manifestazione e visita libera 13 euro adulti, 4 euro bambini (6-12 anni).