Autore Redazione
lunedì
19 Ottobre 2015
22:00
Condividi
Tempo Libero

Il primo novembre c’è la ‘Sposa cadavere’ a Camino

Il primo novembre c’è la ‘Sposa cadavere’ a Camino

ALESSANDRIA – Se il film di Tim Burton ‘La sposa cadavere’ vi è piaciuto allora preparatevi a tuffarvi in un clima dark al Castello di Camino dove il primo novembre si terrà un evento riservato ai più piccoli ma piacevole anche per i più grandi. 

All’interno del complesso storico infatti tutti potranno partecipare a visite animate/gioco dedicate al film di Tim Burton, liberamente reinterpretato. I piccoli ospiti potranno visitare le antiche e maestose sale del castello e seguire, accompagnati dai personaggi della storia, le avventure della Sposa Cadavere. Durante la giornata la struttura darà la possibilità a grandi e piccini di seguire due visite, quella animata dedicata alla favola e quella ordinaria. Un magico giorno dedicato alla fantasia.

Al momento sono programmati due turni mattutini e tre turni nel pomeriggio. I turni qui indicati si riferiscono alle visite animate/gioco. Le visite ordinarie saranno attivate con la stessa cadenza, con un ritardo di circa 15/20 minuti rispetto a quelle animate.

Il costo del biglietto sarà di 8 euro. Sotto i tre anni il biglietto è gratuito.

Location: Castello di Camino, via Castello 30 Camino.

Data: 1 novembre dalle 10.30 alle 18.

Info: www.bieffepi.com

 

Condividi