Autore Redazione
giovedì
22 Ottobre 2015
09:31
Condividi
Eventi - Lombardia

The Love Affair, workshop e appuntamenti speciali dedicati ai futuri sposi

The Love Affair, workshop e appuntamenti speciali dedicati ai futuri sposi

MILANO – Il 24 e 25 Ottobre 2015, alle Officine Del Volo di Milano torna The Love Affair. Per ogni giornata, dalle 10am alle 10pm, workshop e appuntamenti speciali dedicati ai futuri sposi e non solo.

Dopo il successo della prima edizione, che ha confermato l’interesse da parte dei futuri sposi per un matrimonio meno tradizionalista e più contemporaneo, The Love Affair torna anche quest’anno per diffondere idee nuove e creative, per far conoscere dal vivo artisti e artigiani spesso seguiti solo online, per mostrare a tutti che è possibile far coincidere il matrimonio con la festa più bella della propria vita.

Per questa seconda edizione si punta in alto, a partire dal concept centrale, che sarà la presentazione delle nuove tendenze nel settore wedding, agli espositori, altamente selezionati, fino all’agenda degli appuntamenti, che quest’anno moltiplica i workshop, e aggiungendo una bella novità. Il tutto grazie anche agli sponsor, Laurent-Perrier, Pastiglie Leone e SelfPackaging, presenti all’evento.

Le organizzatrici di The Love Affair, Cristina di Giovanna (Le Jour du Oui) e Sofia Barozzi (Il Profumo dei Fiori), hanno selezionato per i visitatori tre tendenze molto promettenti nel matrimonio, che ispireranno gli allestimenti degli spazi comuni fino a quelli dei singoli espositori: Boho Chic, Organico-Botanico e Nordico-Geometrico. Le idee più nuove usciranno così dalle board Pinterest e dai quaderni tendenze e diventeranno realtà, dando ai futuri sposi le giuste ispirazioni per realizzare un matrimonio originale.

Selezionati per originalità e qualità del prodotto, gli espositori presenti copriranno tutte le aree tematiche del matrimonio, dall’abito da sposa, al food, alla fotografia e video, e molto altro. A The Love Affair sarà possibile toccare con mano i loro prodotti, provarne i servizi e conoscerne i particolari.

Per info www.theloveaffair.it

Condividi