Autore Redazione
mercoledì
22 Febbraio 2023
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il 25 febbraio a San Michele “Rocklassic”, l’ultimo concerto della rassegna MusiCanta

Il 25 febbraio a San Michele “Rocklassic”, l’ultimo concerto della rassegna MusiCanta

SAN MICHELE – Sabato 25 febbraio a San Michele si terrà l’ultimo concerto della rassegna MusiCanta. Per l’occasione, nella Sala Polifunzionale San Michele, in via Remotti 43, si terrà il concerto “Rocklassic”. Sul palco, dalle 21, saliranno i Beggar’s Farm, fondati nel 1996 dal polistrumentista Franco Taulino e l’orchestra del Liceo Musicale “Saluzzo-Plana” di Alessandria.

Come si intuisce dal titolo, sarà uno spettacolo capace di creare una bellissima fusione tra musica rock e musica classica, dove i brani rock saranno arricchiti in modo straordinario
dal timbro e dal colore del suono degli strumenti classici che si fondono perfettamente con il suono degli strumenti elettrici. E anche al contrario, cioè pezzi classici che trovano ancora maggiore. spinta grazie alla band rock

Lo spettacolo prevede ingresso unico a €10 ed è gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni.

Per info e biglietti: Circolo ACLI San Michele (via Remotti, 43), 0131.36.15.96; Tuttomusica di Alessandria (via G. Savonarola, 30), tel. 0131.18.52.294.

La manifestazione MusiCanta, iniziata a novembre del 2022, è alla sua seconda edizione e rientra tra gli eventi di Not&Sipari, sostenuti dalla Fondazione CRT ed è stata proposta dall’associazione La Vita Buona OdV, dalla parrocchia di San Michele e dal circolo ACLI San Michele, con la collaborazione del CSVAA e dell’associazione Zonta.

 

 

 

Condividi