Autore Redazione
venerdì
24 Febbraio 2023
11:45
Condividi
Cronaca - Tortona

La palestra dell’Istituto Marconi di Tortona di nuovo agibile

La palestra dell’Istituto Marconi di Tortona di nuovo agibile

TORTONA – Questa mattina, venerdì 24 febbraio 2023, il Presidente della Provincia di Alessandria, Enrico Bussalino, ha inaugurato la nuova  tensostruttura della palestra dell’istituto Superiore Marconi di Tortona, ripristinata dalla Provincia dopo il danneggiamento causato da una forte grandinata che nei mesi scorsi l’aveva resa inagibile.
L’intervento, avvenuto più velocemente possibile, ha garantito agli studenti la continuità delle attività di scienze motorie. Il contributo della Provincia, pari a 87mila 423 euro, è stato particolarmente apprezzato dal dirigente scolastico Prof. Guido Rosso e dal Sindaco del Comune di Tortona Federico Chiodi. Presente anche la Consigliera delegata Anna Sgheiz e l’assessore comunale Marzia Damiani.

Presto arriveranno nuovi investimenti per ampliare e riqualificare la parte dell’edificio che ospitava originariamente la palestra.

Inaugurazione palestra Iis Marconi Tortona Inaugurazione palestra Iis Marconi Tortona Inaugurazione palestra Iis Marconi Tortona

Condividi