Autore Redazione
sabato
27 Maggio 2023
18:26
Condividi
Politica - Alessandria

Roggero (Lega) sull’occupazione dell’ex circoscrizione nord: “Risposte chiare o sfiducia al Sindaco”

Roggero (Lega) sull’occupazione dell’ex circoscrizione nord: “Risposte chiare o sfiducia al Sindaco”

ALESSANDRIA – Il capogruppo della Lega in Consiglio ComunaleMattia Roggero, pretende “risposte chiare, trasparenti e concrete” dall’amministrazione comunale dopo l’occupazione dell’ex circoscrizione nord da parte del collettivo “Non una di meno”.

“È da mesi – ha tuonato il consigliere della Lega – che chiediamo spiegazioni al Sindaco ed alla Giunta in merito ai rapporti che hanno intrattenuto con il collettivo “Non una di meno”, ed è da altrettanti mesi che otteniamo risposte inconcludenti, evasive e vaghe. Ora pretendiamo risposte chiare, trasparenti e concrete, diversamente saremo pronti a chiedere la sfiducia di chi ha gestito questa situazione, Sindaco in primis”.

L’occupazione dell’ex circoscrizione nord, stabile oggi dell’Università nell’area dove dovrebbe sorgere il Campus Universitario, per il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, “rischia di buttare all’aria” il progetto dell’Ateneo per lo sviluppo dell’intera città e per Roggero “delinquenza” e “anarchia” non possono “regnare sovrane a calpestare i diritti delle persone perbene”.

 

Condividi