18 Novembre 2015
15:45
Un’altra serata di successo per il Salotto del Mandrogno
ALESSANDRIA – Mercoledì 18 novembre al circolo Casetta di via San Giovanni Bosco, Alessandria, è andato in onda la seconda puntata della 14esima edizione del “Salotto del mandrogno”, talk show condotto da Massimo Brusasco con il commento musicale di Gianni Naclerio e Franco Rangone e i contributi di Ugo Boccassi e Gianni Pasino.
La ‘città ospite’ della serata è stata Ovada, rappresentata da Kenneth Mazza, che ha raccontato l’epopea del gruppo “Gli Scooters” la storica band degli indimenticati Dino Crocco e Fred Ferrari e dal Tiretto, un’associazione benefica che si occupa di malati psichici. Gli altri ospiti della serata sono: Roberto, clochard poeta e barzellettiere, Gilberto e Alessandro Preda di Centogrigio, l’opinionista Laura Gobbi, Angelo Cattaneo ‘Il cervellone’. Il Salotto tornerà tra un mese circa per l’ultima puntata del 2015.
La differita del Salotto, diversamente da quanto annunciato, non andrà in onda questo giovedi sera su Radio Gold a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo per l’inconveniente