Autore Redazione
lunedì
20 Novembre 2023
15:36
Condividi
Cronaca - Ovada

Trovata morta la donna scomparsa a Molare. Si è tolta la vita

Trovata morta la donna scomparsa a Molare. Si è tolta la vita

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Si è tolta la vita lasciandosi travolgere da un treno la donna di 54 anni di Molare cui non si avevano più notizie da alcune ore. Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile avevano fatto il possibile per trovarla sana e salva ma, purtroppo, lungo la linea ferroviaria di Molare è stata fatta la tragica scoperta.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20: alle ricerche sta contribuendo anche una decina di uomini della Protezione Civile del Coordinamento Territoriale di Alessandria. “Siamo pronti ad aumentare il numero di volontari, se fosse necessario possiamo schierare nuove unità in serata” ha sottolineato il responsabile del coordinamento Andrea Morchio. 

MOLARE – Da alcune ore Vigili del Fuoco e Carabinieri sono impegnati nelle ricerche di una donna a Molare. In base alle prime informazioni raccolte, la donna di 54 anni sarebbe uscita di casa senza più rientrare.

Scattato l’allarme, i Vigili del Fuoco dalla tarda mattinata di questo lunedì hanno iniziato a perlustrare la zona anche con il supporto dell’unità cinofila e ora anche dell’elicottero partito da Torino.

Per approfondire:
Condividi