Autore Redazione
martedì
21 Novembre 2023
14:10
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Novi Ligure

“Non hanno un amico”. Il podcast di Luca Bizzarri diventato spettacolo il 25 novembre al Teatro Marenco

“Non hanno un amico”. Il podcast di Luca Bizzarri diventato spettacolo il 25 novembre al Teatro Marenco

NOVI LIGURE – Sabato 25 novembre al Teatro Romualdo Marenco di Novi Ligure arriva Luca Bizzarri. “Non hanno un amico”, il podcast iniziato nel 2022 dall’attore e comico genovese è diventato uno spettacolo scritto a quattro mani con Ugo Ripamonti che porta sul palcoscenico temi del nostro tempo: i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale. Con tutta la sagacia della sua satira, Bizzarri porta il pubblico a ridere di sé stesso, delle proprie debolezze, dei propri tic.

Lo spettacolo “Non hanno un amico”, parte della rassegna teatrale organizzata in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, andrà in scena al Teatro Marenco sabato 25 novembre alle 21.

Prima, alle 16.30, si terrà un incontro gratuito di approfondimento sul mondo teatrale a cura del direttore artistico del Teatro Marenco Giulio Graglia per tutti coloro che vogliono indagare i testi dei grandi autori in modo più diretto, sperimentando l’arte della lettura interpretata e della recitazione.

Il biglietto singolo per assistere allo spettacolo di Luca Bizzarri costa 30 euro, ridotto 25 euro.
La biglietteria del teatro Marenco è aperta martedì e venerdì dalle 17 alle 19 e la sera dello spettacolo due ore prima dell’inizio.

Vendita online su www.vivaticket.it.

Condividi