1 Dicembre 2015
16:41
La “Babbo Running” torna a tingere di rosso Milano, Bergamo e Como
MILANO – “Vestiti di allegria e colora la città”. Sarà questo lo slogan della “Babbo running”, lo street-show più colorato e divertente del Natale milanese e non solo. Saranno infatti tre le tappe lombarde dell’iniziativa podistica ‘in costume’: un mini tour che per la prima volta in assoluto, martedì 8 dicembre, si svolgerà a Como, per passare poi, il 12 dicembre, a Milano e concludersi il 20 dicembre a Bergamo.
Una corsa ma anche uno spettacolo a cielo aperto, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento firmato dall’associazione sportiva Italia Runners, in cui sarà vietato mancare. Come sempre la marcia sarà una gara podistica non competitiva in cui si dovrà partecipare “in costume” da Babbo Natale per portare una ventata di allegria attraverso le vie del centro città.
L’appuntamento milanese sarà in via Palestro di fronte al PAC alle 14 con via alla gara alle 15.00 dove sarà allestita un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set e intrattenimenti per tutte le età. All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e premiazione: coppe per i primi arrivati e regali a sorte. La quota di partecipazione prevista sarà di € 15 e darà diritto a ricevere un Babbo Kit che comprenderà bag, vestito di Santa Claus e Pettorale, diversi gadget offerti dai partner e accesso al ristoro finale.
A Como, invece, la Babbo Running si terrà in Viale Puecher – Giardini a Lago mentre a Bergamo il ritrovo sarà in Piazza Matteotti, alle ore 14.00.