Autore Redazione
sabato
9 Dicembre 2023
12:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tragedia a Castellazzo. Uomo muore travolto dal cancello della sua abitazione

Tragedia a Castellazzo. Uomo muore travolto dal cancello della sua abitazione

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Si chiamava Massimiliano Raselli e aveva 56 anni l’uomo deceduto questo sabato mattina a Castellazzo Bormida in un drammatico incidente domestico. L’uomo, intorno alle 9, è stato schiacciato dal grosso cancello scorrevole in ferro della sua abitazione in via Mussa che stava cercando di riparare.  Nonostante l’intervento del 118 non è stato possibile salvare l’uomo. Sul posto anche i Carabinieri di Castellazzo Bormida, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

CASTELLAZZO BORMIDA – Tragedia questo sabato a Castellazzo Bormida. Un uomo di circa 55 anni è morto dopo essere stato travolto dal cancello della sua abitazione in via Mussa. In base alle prime informazioni raccolte, l’uomo stava cercando di rimettere il cancello scorrevole nei binari ma la pesante struttura in ferro gli è caduta addosso.

Il 118 è stato immediatamente allertato ma purtroppo per l’uomo non è stato possibile fare nulla. Sul posto anche i Carabinieri di Castellazzo Bormida, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi