Autore Redazione
martedì
5 Gennaio 2016
04:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Aperto fino a domenica il bando di due borse lavoro per ostetriche

Aperto fino a domenica il bando di due borse lavoro per ostetriche

PROVINCIA – Entro le 21 del 10 gennaio dovranno pervenire le domande di ammissione al bando per due borse lavoro offerte da Adisco, Associazione Donatrici Sangue Cordone Ombelicale nei punti nascita di Alessandria e Casale Monferrato.

Il concorso per l’attribuzione delle borse lavoro rientra nel programma di sensibilizzazione delle coppie alla donazione solidaristica del sangue del cordone ombelicale ed è destinato a laureate in Ostetricia. L’importo complessivo annuale della borsa sarà di 5 mila euro. Copia del bando è affissa nei due Ospedali. Le domande dovranno essere indirizzate ad ADISCO sez. Territoriale di Alessandria c/o Direzione Medica dei Presidi (attenzione dott.ssa Penna)  –Via Venezia 16 – 15121 Alessandria. L’assegnazione avverrà sulla base dei titoli prodotti e di un colloquio.

Il compito del/della borsista consisterà nell’attività divulgativa in sede ospedaliera ed esterna, nella raccolta di informazioni e notizie cliniche attraverso un questionario, nella attività di counselling con le coppie interessate e di mantenere rapporti e comunicazioni con la Banca del sangue cordonale di Torino.

Gli interessati possono richiedere informazioni tutti i giorni dalle 17 alle 19 al numero telefonico: 339/8512631 o indirizzare un messaggio sulla pagina facebook di Adisco Sezione Territoriale di Alessandria.

 

Condividi